Quantità
Totale
Prodotto aggiunto al carrello
Ci sono 0 prodotti nel carrello. Ci sono 0 prodotti nel carrello.
Totale prodotti
Totale consegna (iva incl.) To be determined
Totale
Continua acquisti Procedi con l'ordine
1. Disposizioni generali
Le presenti condizioni sono esclusive nel regolare i rapporti fra la società SINOPIA s.a.s. con sede legale in Via Caudana 147 - 10090 Castiglione T.se (TO) e operativa in Via Poliziano 56/a - 10153 Torino, C.f./P.i. IT06445710012 - Rea 786886 e qualsiasi persona, società o titolare di partita IVA che effettua acquisti online sul sito internet www.sinopiarestauro.it
Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.
Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.sinopiarestauro.it conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.
2. Ordini di acquisto
Con le presenti condizioni generali di vendita SINOPIA s.a.s. vende e il cliente acquista sul sito www.sinopiarestauro.it
Tutti i prezzi indicati nel sito sono IVA COMPRESA e possono essere variati in qualsiasi momento. I prezzi dei prodotti pubblicati sono validi esclusivamente per gli ordini effettuati sul sito www.sinopiarestauro.it.
Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo dei prodotti.
3. Pagamento
Il pagamento della merce ordinata può essere fatto come segue:
4. Costi e modalità di spedizione
Le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso della merce, al suo volume di spedizione, alla destinazione di consegna e seguono il tariffario corrente del corriere DHL / BRT..
Le spedizioni vengono effettuate generalmente a mezzo corriere espresso DHL o BRT, ma SINOPIA sas ha la libertà di impiegare altro corriere a sua discrezione.
I costi di spedizione sono visibili in fase di ordine al punto 1 RIEPILOGO, comunque prima della conferma dell'ordine e del successivo pagamento.
Per le zone non servite da DHL (per le quali NON compare la voce SPEDIZIONE CON DHL al punto 4 SPEDIZIONE), contattare via mail all'indirizzo raffaella@sinopiarestauro.it il nostro ufficio commerciale.
Per le spedizioni di prodotti voluminosi o particolarmente pesanti potrebbe essere applicato un costo di trasporto extra. In caso di tale evenienza il cliente sarà informato prima della spedizione dell'ordine e sarà sua facoltà confermare o recedere dall'ordine stesso.
La consegna della merce si intende a bordo camion. Ogni ulteriore servizio di messa a terra, di scarico davanti/dietro/dentro il locale di pertinenza, di consegna al piano è da considerarsi servizio accessorio e pertanto a pagamento e deve essere richiesto preventivamente in fase di ordine.
In caso di ordini con pagamento anticipato tramite bonifico bancario, SINOPIA sas attenderà l'accredito non oltre 10 giorni dal momento dell'ordine. Dopo tale scadenza l'ordine verrà annullato.
5. Tempi di consegna
I tempi di evasione degli ordini possono arrivare ad un massimo di 15 giorni, ma generalmente vengono gestiti nell'arco di 48 ore dal ricevimento del pagamento. In caso di pagamento con bonifico bancario, consigliamo di inviare la ricevuta dell’avvenuto pagamento via mail a raffaella@sinopiarestauro.it per accelerare i tempi di evasione dell'ordine.
La consegna della merce sarà effettuata da DHL / BRT corriere espresso entro 48 ore lavorative successive al ritiro (dal lunedì al venerdì), nella maggior parte delle località italiane.
SINOPIA sas si riserva a sua insindacabile discrezione l'utilizzo eventuale di altri corrieri in base a caratteristiche/misure/peso ecc del prodotto.
6. Responsabilità
SINOPIA s.a.s. non si assume alcuna responsabilità per i disservizi o ritardi sull’esecuzione dell’accordo di vendita e della consegna da parte del corriere incaricato in caso di scioperi e/o serrate, eventi atmosferici avversi, esplosioni, incidenti, terremoti, alluvioni o altri eventi imprevedibili similari.
Il cliente ha diritto unicamente alla restituzione totale del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione.
SINOPIA s.a.s. non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da terzi di carte di credito, assegni o altri mezzi di pagamento all’atto di pagamento dei prodotti acquistati.
7. Obblighi e diritti dell'acquirente
Il cliente si impegna a visionare e conservare le presenti condizioni di vendita accettandole nel momento in cui procede con il contratto di acquisto, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli articoli 3 e 4 del D.Lgs. 185/99.
Al momento della consegna il cliente è tenuto ad esaminare la merce ricevuta e comunicare a SINOPIA sas eventuali vizi o difformità riscontrate entro 8 giorni dalla data di consegna. Nel caso in cui il cliente non effettui la comunicazione di cui sopra, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto stabilito dal contratto di vendita.
Il cliente ha il diritto di rifiutare la consegna da parte del vettore in caso di imballi danneggiati e dovrà a tale proposito informare immediatamente SINOPIA sas dell'accaduto. Diversamente i beni consegnati si intenderanno accettai integralmente nello stato in cui essi si trovano al momento della consegna.
8. Clausola risolutiva espressa
SINOPIA s.a.s. ha la facoltà di recedere dal contratto di vendita in qualsiasi momento con semplice comunicazione giustificando adeguatamente le motivazioni e l’eventuale importo pagato sarà restituito con bonifico bancario o altro metodo alternativo.
9. Giurisdizione e foro competente
Ogni controversia relativa agli accordi di compravendita è sottoposta alla giurisdizione italiana e per eventuali condizioni di vendita non riportate si fa riferimento al combinato del D.Lgs. 50/92 e D.Lgs. 185/99.
Per ogni controversia in merito al presente contratto sarà di esclusiva competenza il Foro di Torino.
10. Garanzia e assistenza
SINOPIA s.a.s. offre una garanzia minima di 12 mesi che decorrono dalla data di consegna riportata nella Lettera di Vettura, escludendo tutti quei prodotti che per loro natura non possono essere coperti da garanzia.
In ogni caso le modalità di applicazione della garanzia sono quelle indicate dalla ditta produttrice o distributore nel proprio certificato allegato al prodotto.
11. Diritto di recesso ai sensi del d.lgs. 185/99
Entro 15 giorni di calendario dalla consegna della merce il cliente ha diritto di recesso e alla restituzione della merce nell’ imballo originale, in perfetto stato e completa di tutte le parti, giustificando per iscritto la sua decisione con l’invio di una mail al seguente indirizzo: raffaella@sinopiarestauro.it
SINOPIA s.a.s. provvederà ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 30 giorni dal ricevimento della merce (in base all’art. 5, comma 7 del succitato decreto. Il termine massimo di 30 giorni decorre dalla data in cui il fornitore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore).
Il medesimo decreto sancisce che le uniche spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.
12. Promozioni e buoni sconto
I buoni sconto non sono cumulabili con altre promozioni in corso (ad esempio con i prodotti nella vetrina offerte). Il codice promozionale è utilizzabile una sola volta, non è trasferibile e solamente i clienti registrati possono beneficiarne. All'ordine si applicano le Condizioni Generali di Vendita nonché le ordinarie politiche sulle spese e modalità di spedizione.
La ditta SINOPIA s.a.s. si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare le promozioni in qualsiasi momento senza preavviso alcuno.
Per quanto non indicato nelle condizioni di vendita si fa riferimento alla D.Lgs 185/99